Se fino a un paio di anni fa, la tendenza dei festeggiamenti per ricorrenze e compleanni dei bimbi era quella di organizzare un party in ludoteca insieme agli amichetti ed alla famiglia, in molte famiglie negli ultimi anni si scelto di tornare alle buone vecchie abitudini di una volta…festeggiare in casa. Per creare una festa a tema Masha e Orso fai da te, occorre considerare queste cose
Per una festa di compleanno a tema Masha e Orso possiamo dare libero sfogo alla fantasia per far rivivere ai nostri bambini lo spirito delle avventure della piccola bimba e del suo grande amico, grazie alle cialde e ai decori a tema Masha e Orso.
Un’idea magnifica per intrattenere gli ospiti “più giovani” potrebbe essere quella di proiettare su un muro bianco qualche puntata della serie Masha e l’Orso, soprattutto quelle in cui i personaggi cantano le loro celebri canzoncine.
Un’altra idea è l’installazione di poster Masha e Orso compleanno e di cake topper con le sembianze dii tutti i personaggi del cartone sui dolcetti presenti sulla candy table.
Per capire come organizzare una festa a tema di Masha e Orso occorre conoscere a fondo personaggi del cartone animato Masha and Bear. Sicuramente guardare qualche video youtube Masha e Orso può aiutare a comprendere il rapporto tra i personaggi, gli scenari, la storia e l’atmosfera.
Il tavolo festa a tema Masha e Orso dovrà contenere i piatti, i bicchieri e tutto il resto del set tavolo Masha e Orso. Sopra al tavolo, potrete preparare un background per le foto ricordo installando i festoni di Masha e Orso ma anche palloncini, ghirlande e elementi floreali che ricordano il bosco in cui si svolgono le loro fantastiche avventure.
Masha e l’Orso è una serie animata russa, che si rivolge ai giovanissimi e narra le avventure di una piccola bimba e il suo amico Orso. Masha è una bambina impulsiva e testarda che spesso si caccia in qualche pasticcio, ma anche in situazioni divertente.
Basta un solo click per trovare tutto l’occorrente che ti serve per la tua festa Masha e Orso
Design and Developed with love by AIFB Edoardo Guzzi & Blue Monkey Agency by Matteo Alfieri